EX ROSSAZZURRI: Aveni si trasferisce al Città di Sant’Agata

0
446
Fabio Aveni

Fabio Aveni, ventiseienne attaccante nativo di Barcellona Pozzo di Gotto, è ufficialmente un nuovo calciatore del Città di Sant’Agata, squadra partecipante al campionato di Serie D girone I.

Dopo aver mosso i primi passi nell’Orsa Barcellona ed essersi messo in luce – si legge nella nota ufficiale della società biancazzurra – Fabio Aveni va al Catania dove svolge il settore giovanile fino alla Primavera. Successivamente veste la maglia del Perugia, prima di fare nuovamente ritorno nel capoluogo etneo dove dopo il grave infortunio, si toglie anche la soddisfazione di esordire in serie A. Nelle ultime stagioni ha giocato con Juve Stabia, Akragas, Igea 1946 e Gela. Nel suo curriculum vanta anche 4 presenze con la Nazionale azzurra Under 19 ed un gol”.

Queste le prime parole del giocatore dopo la firma: “Sin dall’inizio mi sono trovato subito a mio agio con compagni mister e società. Credo di aver fatto la scelta migliore per rimettermi in gioco e riprendermi ciò che la sfortuna mi ha tolto a causa del grave infortunio. Sono molto determinato e punto a ritagliarmi quanto più spazio possibile per dare un valido apporto alla squadra ed anche perchè il mio obiettivo è quello di tornare in alto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***