DA ‘LA SICILIA’: attesi Santurro e Sarao a Torre del Grifo, sfuma Fazio. Biagianti, si spera nella lista a 24

0
5052
Marco Biagianti

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Si continua a muovere il mercato del Catania in entrata e uscita. Restano fuori dal progetto Salandria, Curcio, Curiale, Barisic e Vicente. Nelle prossime ore arriva il portiere del Bologna Antonio Santurro. Entro domani l’attaccante della Reggina Manuel Sarao dovrebbe raggiungere Torre del Grifo, avendo già l’accordo col Catania. L’attaccante belga Jens Naessens si sta allenando con il Catania ma il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino, amico del padre del giocatore, esclude che possa essere inserito nella rosa del club etneo. Sarà davvero così, o trattasi di classica smentita di circostanza? Il difensore Pasquale Fazio, invece, pare abbia raggiunto l’accordo economico con il Catanzaro.

Caso Biagianti. La società rossazzurra ribadisce che se la lista di tesseramento verrà ampliata a 24 giocatori, prenderà in esame la posizione di Marco Biagianti calciatore, il quale aveva ricevuto la proposta di allenare le giovanili ma vuole giocare un altro anno ancora. Si è chiuso in un silenzio assoluto per valutare e attendere possibili sviluppi.

===>>> UFFICIALE: Santurro ceduto in prestito al Catania

===>>> UFFICIALE: Sarao neo acquisto del Catania, contratto fino al 2022

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***