DA ‘LA SICILIA’ – CALCIO CATANESE: il mercato delle serie minori, spicca il colpo Frittitta per l’Aci Sant’Antonio

0
472

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Punto sul mercato dei club della provincia di Catania nelle categorie inferiori. In Serie D il Biancavilla, dopo l’ingaggio di Gabriele Aprile, definisce la risoluzione consensuale con Simone Anastasi, Bruno Toscano, Mario Lo Presti, Francesco Rifici e Flavio Di Paola. In Eccellenza il neo promosso Aci Sant’Antonio piazza il colpo Stefano Frittitta, attaccante. L’Atletico Catania completa il reparto dei portieri assicurandosi il classe 2001 Samuele Florio.

Scendendo ancora di categoria, in Promozione l’Atletico 1994 Mascalucia potenzia il centrocampo con l’ex Palazzolo Claudio Fichera. Graziano Lambri colpo in entrata per lo Sporting Eubea. Il Belpasso riconferma Mattia Lupo, Alfio Palazzolo e Andrea Ravalli dopo avere strappato il sì di Arturo Censabella, Alpha Manneh e Antonio Sferrazzo. Nel campionato di Prima Categoria il Città di Caltagirone si assicura il portiere Vito Treccarichi, il difensore Salvatore Cannata e la punta Giuseppe Di Grazia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***