PAROLA AI TIFOSI – La Domenica allo Stadio: “Biagianti esempio di cosa voglia dire vestire la maglia del Catania, il ricordo resta”

1
1184
Marco Biagianti

La Domenica allo Stadio, pagina Facebook vicina agli ultras della Curva Nord Catania, spende parole importanti per l’ex centrocampista rossazzurro Marco Biagianti:

“Per una scelta antica, non abbiamo mai dedicato attenzioni particolari ai calciatori. Ciò che per noi ha sempre e solo contato, è la maglia. Onorarla, significa fare il proprio dovere. Precisamente, non significa segnare gol incredibili, fare giocate impossibili, trascinare alla vittoria; ma sudarla, dare tutto, sacrificarsi, soffrire, lottare, essere d’esempio agli altri giocatori. E non poteva essere diversamente, perché quella del Catania non è una storia di vittorie, ma di sacrifici, sofferenze, lotte”.

“Sono esattamente i motivi per cui oggi spendiamo queste parole per Marco Biagianti. Senza entrare nel merito di scelte che non ci competono, crediamo che Marco sia stato esempio di cosa voglia dire vestire la maglia del Catania, e del come la si indossa. E queste sono cose che restano più a lungo dell’orizzonte ristretto della prossima stagione. Perché i contratti passano, il ricordo di ciò che hai fatto resta. E resterà, caro Marco”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.