BIAGIANTI: “Meta Catania, scelta coraggiosa. Un grande onore vestire ancora rossazzurro”

0
1197
foto metacatania.it

Marco Biagianti ha sposato il progetto Meta Catania, ripartendo dal calcio a 5. Una scelta dettata dal cuore, dopo avere giurato fedeltà ai colori rossazzurri. Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore della Meta:

“E’ una scelta tosta, coraggiosa e fatta con tanto piacere. Il Presidente mi chiedeva simpaticamente di avvicinare ed allenarmi con la squadra, io nel corso di una conferenza stampa dissi che la casacca rossazzurra sarebbe stata l’unica che avrei indossato ancora, ed ecco che mi è stata data questa possibilità. Ringrazio società, staff e mister per essersi messi a disposizione. E’ una sfida molto difficile che voglio affrontare a testa alta. Il passaggio dal calcio a 11 al futsal è complicato ma cercherò di dare il massimo aiutando i ragazzi, anche se sarà solo l’1% di aiuto. Nel futsal il modo di giocare è completamente diverso. Lo staff tecnico sta cercando di farmi comprendere tantissime cose nella maniera più veloce possibile”.

“La maglia rossazzurra è un filo conduttore che mi porta dal Calcio Catania alla Meta. E’ un grande onore indossarla, ho ancora la 27. E’ una sfida importante che accetto con grande impegno e sacrificio perchè siamo in Serie A, il gruppo è splendido. Cercherò anche di farmi aiutare perchè ho tantissimo da imparare in questo sport. Rappresenta un passo importante, ci vorrà un pò di tempo e poi vedremo cosa succederà. Questa categoria merita il giusto risalto, i ragazzi ci mettono impegno dalla mattina alla sera. Forza Meta e sarà sicuramente bellissimo quando potranno vederci i nostri tifosi”.

—Attendere qualche secondo per il caricamento del filmato—

Meta Catania Bricocity Biagianti Day Una maglia, un'emozione rossazzurra. La favola continua.

🔴Meta Catania Bricocity 🔵💥Biagianti Day💥🔴Una maglia, un'emozione rossazzurra🔵💪La favola continua per il numero 27 Marco BiagiantiCredits Luca Distefano#futsal #movie #rossazzurri #metacatania #futsal #marcobiagianti #biagianti #sfida #avventura #mercato #cataniabedda #catania #love #amore

Posted by META Catania on Tuesday, 13 October 2020

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***