CALCIO SICILIANO – Crivello (Palermo): “Vogliamo vincere il derby, abbiamo segnato la data”

1
626
foto stadionews.it

Il difensore del Palermo Roberto Crivello è intervenuto nel corso del programma ‘Siamo Aquile’, in onda su TRM parlando anche dell’atteso derby contro il Catania:

“Per fortuna sto bene. Le giornate sono lunghissime ma la società in albergo non ci fa mancare nulla. Abbiamo solo le due ore di campo e poi stiamo 21-22 ore in camera, le giornate sono interminabili. Dopo gli ultimi tamponi tutti negativi siamo più tranquilli. Se vogliamo andare avanti con il calcio i tamponi sono fondamentali, può dare un po’ fastidio ma non è stressante perché è la cosa giusta da fare. Prima li facevamo ogni quattro giorni e ora ogni due. Non sappiamo ancora se giocheremo a Catanzaro o direttamente con il Catania, aspettiamo direttive noi vogliamo solo ritornare in campo”.

“Bari-Catania? Ne ho vista un pezzetto, noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi e non guardare la classifica altrimenti è dura. Classica partita di C con tanto agonismo, il Bari è in fiducia ed è partito molto bene. Non vediamo l’ora di giocare e di fare punti per uscire da questa situazione. Derby? Da quando è uscito il calendario per noi è una data particolare che abbiamo segnato. Non sappiamo ancora se sarà la prossima partita o giocheremo prima a Catanzaro ma si tratta di un derby e manca da tanto tempo, vogliamo vincerlo. I giorni prima della partita l’adrenalina sarà a mille”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ho sempre tifato per il mio Catania, la squadra della mia città, il rossoazzurro è il colore che amo, però bisogna avere rispetto per gli avversari e per i loro tifosi. Il derby? È una partita come le altre, Catania-Palermo è sempre speciale, è il derby siciliano che coinvolge le due città siciliane più importanti. Vinca il migliore in campo e sempre all’insegna di una sportività educata e di una sana rivalità, viva la Sicilia e come dicono a Roma “volemose bene”.

Comments are closed.