DA ‘LA SICILIA’ – Pellegrino: “Catania interamente rinnovato e competitivo. Derby festa di sport. Ben vengano altri soci”

0
1987

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Catania interamente rinnovato, mi aspetto il massimo”. È il titolo del quotidiano che fa riferimento ad un’intervista concessa dal Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino. Il dirigente rossazzurro si dice soddisfatto perché “la società mi ha permesso di ricostruire la rosa e dare un taglio netto con il passato”. “Non mi è mai mancato l’entusiasmo – aggiunge – e chi mi conosce sa quanto sia legato al Catania. Stavolta il compito è stato alquanto impegnativo ma sono fiducioso. Sulla carta la squadra si presenta competitiva anche se ci sono almeno 4 squadre tecnicamente superiori. Vedo bene Bari, Ternana, Avellino, Catanzaro, Palermo ma non scherzano neanche Teramo, Juve Stabia”. Dal punto di vista gestionale, Pellegrino elogia in particolare il lavoro dell’Amministratore Unico Nico Le Mura. Sul derby col Palermo, parla già adesso di quella che sarà la partita più attesa, “una festa di sport”. Relativamente ad un possibile ingresso in società di Joe Tacopina, “se dovessero arrivare altri soci – sottolinea – ben vengano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***