DA ‘LA SICILIA’ – Pellegrino: “Recuperiamo gli infortunati. Ritorno al ‘Massimino’ per Catania-Bisceglie? Non è sicuro…”

3
2353

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino dopo il rinvio della partita con la Vibonese al quotidiano:

“Eravamo ormai pronti ad affrontare la gara con la Vibonese ma siamo costretti a fermarci proprio nel momento in cui volevamo subito rifarci dopo le due ultime sconfitte. Non è comunque colpa di nessuno. La situazione e i motivi del rinvio sono ben noti, purtroppo questo virus continua a diffondersi e la salute viene prima di tutto. Ogni altro commento mi sembra superfluo. L’unica nota positiva se così si può definire, è che potremo recuperare i giocatori infortunati che non sono certo pochi. Ritorno al ‘Massimino’? Se dovesse piovere credo che il ritorno slitterà e affronteremo il Bisceglie a Lentini. Pazienza!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. 6 contagi ok. Ma non potevano venire con la Primavera? Tanto o coi titolari o con i ragazzini i tre punti cè li dovevano dare.

Comments are closed.