PADALINO (all. Juve Stabia): “Forse ci stava stretto anche il pari. E’ mancato solo il gol, prestazione incoraggiante”

5
2416

C’è amarezza in casa Juve Stabia per la sconfitta di Lentini. A commento della prestazione offerta parla, sconsolato, l’allenatore delle Vespe Pasquale Padalino:

“L’episodio del gol ha condannato la Juve Stabia. Abbiamo provato attaverso il palleggio, le verticalizzazioni, con la nostra forza aggredendo sempre in avanti, sapendo aspettare quando c’era da aspettare, ma il calcio è anche questo. Mi ritengo molto soddisfatto della prestazione, ma al tempo stesso amareggiato per la sconfitta immeritata e forse ci stava stretto anche il pareggio. Al di là degli episodi che, come sappiamo, possono incidere in un senso o nell’altro. E’ mancato solo il gol. Fino al 95′ abbiamo tentato di segnare, li abbiamo aggirati, siamo arrivati con tutti gli attaccanti, i centrocampisti. Dobbiamo essere orgogliosi di questo tipo di prestazione. Nel medio e lungo termine questo atteggiamento pagherà”.

“C’è da migliorare la conoscenza, questa è una squadra che da due giorni si può ritenere definita, tranne se dovesse arrivare qualcun altro nei prossimi giorni. C’è ancora da migliorare ma la prova di Lentini è incoraggiante, avendo avuto pochi giorni di tempo a disposizione. Bravi i ragazzi ad avere appreso tutto quello che c’era da fare. Non gli rimprovero nulla, non per essere presuntuoso ma ci hanno messo corsa, cuore e anima. Forse è mancata un pò di precisione dovuta alla stanchezza, è mancata un pò d’intesa lì davanti. Il gol su palla inattiva? Sono punizioni che proviamo anche noi. E’ stata una traiettoria precisissima, nella disposizione potevamo fare meglio ma è stato un gol parecchio rocambolesco”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Capisco che la visione di un allenatore sia sempre o quasi sempre falsata dal cuore, ma una balordata come questa (“ci stava stretto anche il pari”) la poteva dire solo un cieco. E il secondo gol del Catania, non convalidato dall’arbitro, il sig. Padalino non lo ha visto?
    Avete sbolognato validi giocatori ora acchiappatevi questa ciliegina o “puppettu” servitovi dall’ex Tonucci.

  2. Caro padalino.. Non dire idiozie.. Uno ce stato annullato un goal regolare.. Due… Il portiere è lì per parare.. Avete fatto una bella partita ai una bella squadra ma non dire che il Catania non a meritato perché sai di dire il falso…. Vespine.. Il miele spalmatelo altrove.e non dire IDIOZIE… .

  3. Ma come si può ammettere che il Catania non abbia meritato la vittoria o che ai punti avrebbe meritato di più la Juve Stabia, con un gol all’attivo e uno regolare non concesso per non una svista sia dell’arbitro sia dal guardalinee. Gli avversari di ieri sono una squadra tosta e solida, ma il Catania di ieri ha meritato ampiamente per il gioco espresso e per la disposizione del in campo. In ogni modo la Juve Stabia potrà recitare il n ruolo che importante che n questo stranissimo campionati.

  4. Quello che volevo dirti, te l’hanno già detto…un altra cosa…ti serve una visita oculistica, la lente che porti, deforma la realtà. Ci vediamo al ritorno, e poi vediamo cosa meritate…( altri due goal?).

Comments are closed.