SERIE C: girone C, prime polemiche arbitrali. A Viterbo c’è chi minaccia di dimettersi

1
809
foto lamiacittanews.it

Il campionato di Serie C è iniziato da pochissimo tempo e gli arbitraggi, da più parti, fanno discutere. Al Catania, ad esempio, è stato fischiato un rigore contro inesistente nella gara pareggiata in casa con la Paganese ed ingiustamente annullato il 2-0 a Tonucci al cospetto della Juve Stabia. A Viterbo, invece, il Presidente Marco Arturo Romano minaccia addirittura di dimettersi attraverso un comunicato stampa, a seguito di presunti torti arbitrali ricevuti:

“Siamo stufi di subire torti arbitrali. Continuiamo a vedere un atteggiamento “ostile” nei nostri confronti in ogni partita. Ieri (mercoledì per chi legge), oltre al “clamoroso” gol fantasma concesso e all’ennesima espulsione, la cosa più grave è l’atteggiamento “ostile” nei nostri confronti. Facciamo presente che gli errori eclatanti sono molteplici già dalla passata stagione sportiva, siamo finiti per ben due volte su “Striscia La Notizia”. Fermo restando che la Turris ha meritato la vittoria, la Viterbese è pronta a gesti eclatanti, come le dimissioni da Presidente del sottoscritto e altre azioni di protesta. La società che rappresento, ultima squadra della Regione Lazio rimasta in Lega Pro, merita rispetto!!! Aspettiamo chiarimenti da parte della Lega e dell’AIA che ad oggi sono state indifferenti a tutte le forme di protesta adottate in questi anni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Cernigoi perché dici ca***te ? Il Catania ha vinto 2-0,perché il secondo gol è stato annullato da un asino triestino arbitro per caso.Quindi taci e vai a fare in c***

Comments are closed.