WELBECK: “Primo tempo spettacolare, era importante vincere. Gol con dedica speciale”

0
611

Primo gol in questo campionato per il centrocampista Nana Welbeck, felice di commentare il successo del Catania contro la Vibonese:

“Sono molto contento per il gol, grandissima gioia soprattutto per la prestazione della squadra e la vittoria fondamentale che abbiamo ottenuto. Stiamo lavorando bene. Sono sceso in campo dall’inizio, ma non รจ un problema se non gioco. Sonoย assolutamente sereno da questo punto di vista con i compagni ed il mister. Chi gioca, in ogni caso, dร  l’anima in campo. E’ stato un grandissimo primo tempo il nostro,ย interpretato con pazienza, cercando le giocate nello spazio, esprimendo anche un calcio spettacolare. Il mio gol ci ha dato motivazioni ulteriori, andando in piรน occasioni alla ricerca del raddoppio. Nella ripresa รจ affiorata un pรฒ di stanchezza e la pesantezza del campo non ci ha permesso di giocare allo stesso modo della prima frazione. L’importante รจ avere portato a casa i tre punti, ci servivano”.

“Siamo forti,ย dobbiamo continuare a credere nel nostro gioco ripartendo dallo spettacolo del primo tempo e con l’idea di chiudereย prima le partite evidenziando cattiveria, cercando di vincere anche domenica. Dedica del gol? Ho indirizzato un bacio in tribunaย al sig.ย Gianfranco Vullo che aveva previso la mia rete, ma la dedica speciale va soprattutto a squadra, staff, tifosi eย la mia famigliaย che mi รจ stata vicina, mia moglie in particolare”.

***CLICCA QUIย per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***