DA ‘LA SICILIA’ – Maldonado: “In campo sempre per vincere. Mi trovo bene a Catania. Ai tifosi voglio fare un bel regalo…”

0
716
Foto calciocatania.it

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Catania da terzo posto. A Potenza per vincere”. Titola così il quotidiano La Sicilia, evidenziando il pensiero espresso da Luis Maldonado. “Il nosto obiettivo prima della sosta è proprio quello di stare dietro le big – afferma il centrocampista ecuadoregno – Anch’io sto migliorando, questa squadra è forte pure psicologicamente”.

“Tutte le gare nascondono insidie e non si nota la differenza tra gara interna ed esterna – prosegue – Siamo in serie utile e non vogliamo fermarci, giocando sempre per vincere e dare il meglio. Piccolo? Una vera arma vincente. Come mi trovo? In Trentino (Pinzolo) ancora oggi abitano i miei genitori e la mia ragazza. Qui siete più esigenti ma calorosi e mi sono trovato subito bene. Catania è una città bellissima, mi piacerebbe conoscerla meglio. I tifosi ci danno tanta carica per strada. Quanto sarebbe bello rivederli allo stadio. Sono la vera forza, voglio far loro un bel regalo… una sorpresa”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***