DA ‘LA SICILIA’ – Tacopina, closing entro il 31 gennaio: le parole degli avvocati Augello e Arena

0
1272

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Gli avvocati Giuseppe Augello (per conto della Sigi) e Salvo Arena (rappresentante del gruppo Tacopina) confermano il raggiungimento dell’accordo per il passaggio di consegne attraverso il quotidiano La Sicilia, dopo avere portato avanti il lavoro con intelligenza e grande sintonia. Ci saranno altri incontri per ultimare la negoziazione.

“Ancora bisognerà parlare con Agenzia delle Entrate e Comune (Mascalucia, ndr) per la riduzione del debito – afferma il primo – il 9 gennaio verranno apposte le firme. A fine gennaio, forse anche prima, avverrà la cessione definitiva”. Arena sottolinea invece l’intesa verbale e che Tacopina “non vede l’ora di avviare il piano di rilancio del club”.

Intanto il Sindaco Salvo Pogliese, messosi a completa disposizione per agevolare l’ingresso del gruppo americano, parla di “progetti ambiziosi, i tifosi non vedono l’ora. Si può riscrivere la storia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***