JUVE STABIA – CATANIA: probabili formazioni, Sarao e Di Piazza in campo dall’inizio?

0
629

Le probabili formazioni del match Juve Stabia-Catania, valevole per la 22ª giornata del Girone C di Serie C 2020-21 e in programma questa sera allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare con inizio alle ore 20:30.

Pasquale Padalino potrebbe optare per lo schieramento vincente opposto domenica scorsa alla Vibonese. Davanti al portiere Russo agirebbe un trio di difensori composto da Esposito, Troest e Mulè, con Garattoni e Rizzo esterni bassi, Scaccabarozzi, Vallocchia e Berardocco interni di centrocampo e Fantacci (o Marotta) ad affiancare Borrelli in avanti. Indisponibili Cernigoi, Lia e Fioravanti.

Due le principali ipotesi riguardanti la squadra allenata da Peppe Raffaele: 3-5-2 o 3-4-3. La prima vedrebbe Sales, Giosa e Silvestri chiamati a presidiare la porta di Confente, con Calapai e Zanchi collocati sugli esterni, Welbeck, Maldonado e Dall’Oglio in mezzo al campo e Sarao-Di Piazza possibile tandem offensivo. Stuzzica però l’ipotesi tridente con uno tra Manneh e Golfo a completare il reparto avanzato. Non convocati Santurro, Pinto, Russotto, Piccolo e Volpe.

La direzione di gara è affidata al signor Claudio Panettella della sezione AIA di Gallarate, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Cravotta di Città di Castello e Stefano Camilli di Foligno e dal IV ufficiale Valerio Maranesi di Ciampino. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport + HD (canale 57 DTT, 227 di Sky, 21 e 121 di Tivùsat), online sulla piattaforma Eleven Sports e, radiofonicamente, su Radio Fantastica (FM 89.2).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***