CALDERINI (Cavese): “Non sarà ultima spiagga, ma dobbiamo fare risultato. Ho vissuto una buona esperienza a Catania”

0
393
Elio Calderini, Catania
L'attaccante Elio Calderini con la maglia del Catania.

Dopo le parole del tecnico Salvatore Campilongo, ecco quelle dellL’attaccante della Cavese Elio Calderini, ex della partita in programma contro il Catania, si sofferma sul match di sabato pomeriggio a Cava de’ Tirreni:

Col Catania non sarà una gara da ultima spiaggia. Abbiamo ancora otto partite da disputare. Serve una svolta, più per noi stessi perchè portare a casa un risultato che sia la vittoria o, eventualmente, il pareggio sarebbe positivo soprattutto per il morale e per giocarci le nostre chance più avanti, quando saremo tutti disponibili. Sono un ex dell’incontro, a Catania ricordo una bella stagione. Partimmo da -12 ma riuscendo ad ottenere la salvezza. E’ stata una buona esperienza in Sicilia“.

“Siamo un bel gruppo, abbiamo vissuto una situazione assurda, mai provata in passato. Un periodo così penso che sarebbe difficile per tutti, non cerco scuse. Siamo partiti con entusiasmo, abbiamo perso due partite che non meritavamo di perdere, facendo anche bene sul piano del gioco. Poi sono subentrati numerosi casi di Covid e infortuni. Non è facile. Ci sono stati strascichi importanti ma stiamo dando il 100% per uscire prima possibile da questa stagione“. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***