CATANIA – AVELLINO: dirigerà l’incontro Zufferli, i precedenti delle due squadre con l’arbitro friulano

0
442

Sono stati designati gli arbitri per la 32/a giornata del campionato di Serie C. Catania-Avellino, valida per il raggruppamento C, sarà diretta da Luca Zufferli (Udinese). Assistenti Riccardo Pintaudi (Pesaro) e Mattia Politi (Lecce). Quarto ufficiale Eduart Pashuku (Albano Laziale).

Zufferli ha diretto 5 partite dei rossazzurri: Paganese 2-1 Catania (Lega Pro 16/17 con gol di Alcibiade, autorete di Carillo e Firenze); due stagioni addietro (Serie C), Catania 5-0 Cavese (doppietta di Manneh, Lodi, Marotta e Calapai) e Reggina 3-0 Catania (due gol di Strambelli e Bellomo). Lo scorso anno Vibonese 5-0 Catania (marcatori Bernardotto – autore di una doppietta – Pugliese, Bubas, Allegretti) e, in questa stagione, Palermo 1-1 Catania (Pecorino in risposta a Kanoute). Bilancio di una sola vittoria etnea, tre sconfitte ed un pareggio.

L’Avellino, invece, sotto la direzione arbitrale di Zufferli ha riportato una vittoria, il 2-0 contro la Ternana nella stagione 2019/20, ed una sconfitta per 1-0 risalente al 6 dicembre scorso sul campo della Virtus Francavilla.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***