CATANIA – TERAMO: vota il meno peggio in campo…

2
228

Terminata la partita che il Catania ha perso contro il Teramo allo stadio “Angelo Massimino”, come di consueto chiediamo ai tifosi di esprimere la propria preferenza nei confronti del calciatore ritenuto migliore in campo.

Vota il rossazzurro che più ti ha impressionato o, se preferisci, il meno peggio, attraverso il sondaggio post-gara di TuttoCalcioCatania.com:

CATANIA-TERAMO: chi il meno peggio in campo?

Confente
Sales
Claiton
Giosa
Albertini
Dall’Oglio
Rosaia
Welbeck
Pinto
Russotto
Di Piazza
Piccolo
Sarao
Calapai
Maldonado
Reginaldo
Created with Survey Maker

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Credo che mister Raffaele stia andando in confusione generale,ogni partita cambio di modulo e giocatori.Rifletta mister.

  2. la vera debolezza di questa squadra è il centrocampo e bisogna avercela con Pellegrino e soci che hanno pensato alla difesa e all’attacco mentre il vero reparto da rinforzare era il centrocampo hanno dimostrato incompetenza tecnica. Il Catania è una squadra senza anima.Durante la partita una squadra che gioca in casa e non fa nemmeno una azione degna di lode e gli attaccanti non ricevono nessun pallone per poter impensierire il portiere avversario che squadra E’ ? I portieri avversari contro iul Catania si riposano perchè non sono mai impegnati vengono a Catania per gita-

Comments are closed.