CAVESE – CATANIA: probabili formazioni, Baldini conferma l’undici titolare anti-Avellino?

0
414

Le probabili formazioni del match Cavese-Catania, anticipo della 33ª giornata del Girone C di Serie C 2020-21 e in programma oggi allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni con inizio alle ore 15:00.

Il tecnico dei blufoncè Salvatore Campilongo dovrebbe presentare una variazione tattica rispetto alle ultime due uscite: l’inserimento di un trequartista dietro le due punte. Davanti all’estremo difensore Kucich trovebbero posto i difensori Nunziante, Matino, De Franco e Ricchi, i centrocampisti Cuccurullo, Scoppa e Matera, il trequartista Calderini e gli attaccanti Gerardi e Bubas. Indisponibili Russo, Lancini, De Vito, Marzupio, Pompetti, De Marco e Vivacqua.

Mister Baldini dovrebbe riproporre a grandi linee l’undici titolare sceso in campo contro l’Avellino. Nel 4-3-3 di partenza, davanti a Martinez agirebbero Calapai, Claiton, Giosa e Pinto; Izco, Maldonado e Dall’Oglio comporrebbero la linea mediana con sortite offensive affidate al tridente Piccolo, Sarao e Russotto. Indisponibili Confente, Silvestri, Tonucci, Manneh e Volpe.

Direzione di gara affidata al signor Bitonti della sezione AIA di Bologna, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Catucci di Pesaro e Donato di Milano e dal IV ufficiale Maranesi di Ciampino. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 253 in modalità pay-per-view (costo 4,99 euro), online sulla piattaforma Eleven Sports e, radiofonicamente, su Radio Fantastica (FM 89.2). I rossazzurri giocheranno con il lutto al braccio per onorare la memoria di Stefania Sberna, speaker ufficiale del club venuta a mancare nei giorni scorsi all’età di 54 anni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***