DERBY – Filippi (all. Palermo) risponde a Terlizzi: “Due squadre che hanno sudato la maglia. Non ho mai pensato di fare fuori Boscaglia…”

0
292

L’attuale allenatore del Palermo Giacomo Filippi risponde alle affermazioni di Christian Terlizzi riferite al derby ed alla sua persona:

“Ho letto gli articoli attraverso la rassegna stampa. Non essendo un uomo social – a stento utilizzo Whatsapp – per mia abitudine sono abituato a parlare di persona, altrimenti uso la discrezione. In tanti anni di professionismo non mi è mai capitato o balenato nella testa di pensare di andare in una società per fare fuori l’allenatore. Nel calcio sappiamo tutti che quando le cose non vanno bene noi allenatori siamo i primi a pagare. Sui contenuti tecnici che definisce abbastanza mediocri del derby, non saranno i contenuti tecnici e tattici dei derby del recente passato in Serie A tra compagini composte da grandi giocatori ma entrambe le squadre hanno sudato la maglia per la propria città e tifoseria. Poi, come ha detto lui, il campione ha risolto la partita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***