MARTINEZ: lo spagnolo verso la riconferma a difesa dei pali

0
311

Per mesi era rimasto lontano dai campi di gioco. Vuoi per il Covid, vuoi perchè ad un certo punto mister Giuseppe Raffaele aveva ritenuto che Alessandro Confente desse maggiori garanzie a difesa dei pali. E così Miguel Martinez, dopo un avvio di stagione promettente, ha sofferto aspettando l’occasione giusta. La chance è arrivata immediatamente dopo l’esonero di Raffaele.

Il neo allenatore Francesco Baldini, nel giro di pochi giorni ha fatto le sue valutazioni riflettendo con molta attenzione sul tema. Nel contesto di una gara molto delicata con l’Avellino, ha sciolto le riserve in favore dello spagnolo. Martinez ha risposto rivelandosi decisivo con una splendida parata effettuata nel secondo tempo, anche se in alcune circostanze ha denotato qualche incertezza.

Ma quando non giochi da mesi, ci sta di rituffarti nel contesto di una partita ufficiale. Devi riprendere confidenza con il campo, ripristinare la necessaria autostima. Domenica ha avvertito completamente la fiducia di mister Baldini e, nella prossima gara in programma con la Cavese al “Simonetta Lamberti”, il portiere scuola Real Madrid si avvia verso la riconferma. Giocandosi fino in fondo le proprie carte.

===>>> TORRE DEL GRIFO: ultimo allenamento in vista della Cavese, Confente out

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***