PALLOTTA A TACOPINA: “Sarà piuttosto divertente quando diventerà il proprietario del Catania…”

0
12249

Da agosto James Pallotta non è più il presidente della Roma, ma continua a seguire le vicende del club capitolino. Da qualche giorno si assiste a continui botta e risposta con Joe Tacopina, ex vice presidente giallorosso. Pallotta sminuisce l’operato di Tacopina nella Roma (“Penso che passasse la maggior parte del tempo tra gli armadietti di Trigoria, cercando qualche attrezzatura libera da portarsi a casa negli Stati Uniti“), mentre quest’ultimo sottolinea come con lui la Roma non abbia vinto alcun trofeo. Evidente come non corra buon sangue tra i due.

Nel corso di The Italian Football Podcast, Tacopina difende il proprio lavoro nella capitale affermando che “ci sono molte email che testimoniano il mio ruolo all’interno della Roma. Pallotta mi chiedeva aiuto per diverse cose, come ad esempio per il contratto di Francesco Totti. Se negli ultimi 10 anni avesse dato alla Roma la stessa attenzione che le sta dando adesso, il club avrebbe avuto più successo, invece sta facendo il leone da tastiera”.

Non si è fatta attendere la risposta di Pallotta, su Twitter, con riferimento alla sempre più probabile avventura di Tacopina a Catania: “Sarà piuttosto divertente, non vedo l’ora”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***