SERIE C – EX ROSSAZZURRI IN GOL: da Parisi a Marotta, reti determinanti

0
234
Tino Parisi

In occasione delle partite disputate nell’ultima settimana in Serie C, quattro ex calciatori del Catania sono entrati nel tabellino dei marcatori.

Partendo dal girone A, il terzino Tino Parisi ha avuto il merito di siglare il secondo gol in questo campionato con la maglia del Livorno, rispondendo al vantaggio del Pontedera per il definitivo 1-1.

Passando al raggruppamento B, la Feralpisalò ha piegato di misura la resistenza del Gubbio. Marcatore il solito Fabio Scarsella, centrocampista-goleador andato a segno per la 12/a volta in questa stagione. Nella vittoria del Padova per 2-0 sul campo della Vis Pesaro c’è, invece, anche lo zampino dell’attaccante Francesco Nicastro, autore del primo gol dell’incontro.

Il girone C, infine, ha visto esultare Antonio Porcino ed Alessandro Marotta. Il primo, con la rete siglata al 23′, ha deciso il match di Cava de’ Tirreni consegnando al Catanzaro tre punti preziosi. Il secondo continua a spingere in alto la Juve Stabia, vittoriosa anche nel derby di Pagani. Da febbraio ad oggi sono già otto le marcature di Marotta con le Vespe.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***