TURRIS – CATANIA: probabili formazioni, chance per Maldonado dall’inizio?

0
191

Le probabili formazioni del match Turris-Catania, valevole per la 31ª giornata del Girone C di Serie C 2020-21 e in programma oggi allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco con fischio d’inizio anticipato alle ore 14:00.

Bruno Caneo, tecnico dei corallini, deve rinunciare ancora a Carannante ed Esempio. La disposizione tattica prevista vedrebbe Abagnale a protezione dei legni, Ferretti, Lorenzini e Loreto a comporre il reparto arretrato, Da Dalt, Franco, Tascone e D’Ignazio disposti a centrocampo con Romano, Longo e Giannone di punta. Il modulo di partenza sarebbe il 3-4-3.

Rossazzurri privi degli infortunati Silvestri, Tonucci, Zanchi, Golfo e Volpe. Si prevede un Catania disposto in campo da mister Raffaele con il modulo 3-5-2: Confente in porta, Sales, Claiton e Giosa agirebbero nelle retrovie con Calapai, Dall’Oglio, Maldonado, Welbeck e Pinto a comporre la cerniera di centrocampo e Russotto a supportare Sarao sul fronte offensivo. Da non escludere l’ipotesi tridente con uno tra Di Piazza, Piccolo e Manneh a completare la linea avanzata.

Direzione di gara affidata al signor Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Biffi di Treviglio e Davide Conti di Seregno e dal IV ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 254 in modalità pay-per-view (costo 4,99 euro), online sulla piattaforma Eleven Sports e, radiofonicamente, su Radio Fantastica (FM 89.2).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***