CATANIA – VITERBESE: probabili formazioni, conferme in vista per mister Baldini?

0
219

Le probabili formazioni del match Catania-Viterbese, valevole per la 34ª giornata del Girone C di Serie C 2020-21 e in programma oggi allo stadio “Angelo Massimino” con inizio alle ore 15:00.

Mister Baldini potrebbe confermare a grandi linee l’assetto di partenza delle ultime due partite. Davanti a Martinez agirebbero quindi Calapai, Claiton, Giosa e Pinto, con Izco, Maldonado e Dall’Oglio interpreti di centrocampo e Piccolo, Sarao e Russotto (opzione Di Piazza o Reginaldo) in avanti. Tra le fila rossazzurre mancano all’appello il portiere Confente e l’attaccante Volpe, entrambi infortunati.

Roberto Taurino è chiamato a sciogliere alcuni dubbi di formazione legati principalmente al reparto difensivo. Tra gli assenti per la trasferta in terra etnea figurano Markic, Camilleri, Scalera, Bensaja, Besea e Tassi. Pertanto potrebbe toccare a Bianchi affiancare Mbende in difesa, con Baschirotto e Urso terzini (Daga in porta), Adopo, Palermo e Salandria collocati in mediana e Simonelli, Tounkara e Murilo a completare lo schieramento di partenza.

Direzione di gara affidata al signor Marco Acanfora della sezione AIA di Castellammare di Stabia, il quale sarà affiancato dagli assistenti della sezione di Molfetta Mauro Dell’Olio e Fabio Pappagallo e dal IV ufficiale Claudio Panettella di Gallarate. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online sulla piattaforma Eleven Sports e, radiofonicamente, su Radio Fantastica (FM 89.2).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***