IZCO: ripresi gli allenamenti con il gruppo

2
250

Catania nuovamente in campo, oggi, a Torre del Grifo: dopo il consueto “torello” e completato il riscaldamento tecnico, i rossazzurri hanno svolto una sessione di tiri in porta ed esercitazioni tattiche per la linea difensiva. In chiusura, partitella. Il centrocampista e capitano argentino Mariano Izco ha ripreso regolarmente a lavorare con il gruppo, ed è pertanto a disposizione per la trasferta di Catanzaro. Vedremo se mister Francesco Baldini deciderà di proporlo in campo dal 1′, oppure ci sarà spazio per l’ex Cesena Giacomo Rosaia. Uno dei due centrocampisti sostituirà lo squalificato Nana Welbeck.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. CERTO NON SARA’ P E R N I E N T E F A C I L E “SOSTUIRE WELBECK “, si potra’ SOLTANTO CERCARE di NON FARLO RIMPIANGERE TROPPO. NANA è ELEMENTO PORTANTE della “FASE DIFENSIVA e DI ROTTURA ” del NOSTRO CENTROCAMPO, per CAPACITA’ NATURALI, per GIOVENTU’ e Per ATTITUDINE NATURALE, peccato che faccia dei FALLI INUTILI PER TROPPA FOGA (VEDI SQUALIFICHE PER SOMMA di AMMONIZIONI). Srta al Nostro Allenatore , trovare la SOLUZIONE MIGLIORE. FORZA LIOTRU.

  2. Izco non si può vedere, e una totale nullità e come regalare un giocatore oqni partita, quindi se non gioca ci fa un grande favore, siamo grati per quello che a fatto ma in questa squadra è un’elemento in meno che si regala alla squadra avversaria.

Comments are closed.