LA SICILIA – Colucci: “Baldini ha dato la scossa. Maldonado cresce, Izco può dare tanto. Lucarelli sarebbe dovuto restare…”

0
1559

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

L’ex centrocampista del Catania Giuseppe Colucci, intervistato dal quotidiano La Sicilia, vede una squadra diversa con mister Baldini al timone, esprimendosi in termini positivi su giocatori come Maldonado e Izco:

“Raffaele? Da esterno, la squadra non mi ha dato l’impressione di un gruppo con idee consolidate. Baldini ha fatto il sarto, cucendo la soluzione migliore al gruppo che aveva. Lo ritengo preparato, ha un bagaglio teorico che ha trasferito in campo. Ci voleva poco per dare una scossa e Baldini c’è riuscito. Con i difensori che ha il Catania, giusto puntare su una retroguardia a quattro. Maldonado? Mi piace, lo vidi all’opera nell’Arzignano mentre osservavo altri ragazzi. Mi colpì subito la sua tecnica. Sta crescendo. Izco, invece, può dare tanto in campo e fuori. E’ una guida totale per questo gruppo che ha bisogno di figure importanti. Lucarelli? Uno come Cristiano doveva restare, avrei trovato un accordo per dare continuità al suo progetto tattico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***