PAVARESE: “Bari e Avellino avanti in chiave playoff, ma occhio anche al Catania”

1
1206

L’esperto Direttore Sportivo Luigi Pavarese si sofferma sulla lotta promozione in chiave playoff, intervenendo ai microfoni di tuttoc.com:

“Sarà un gran bel vedere ai playoff, dove ci saranno squadre agguerritissime: io dico di tenere d’occhio la nuova verve del Catania di Baldini, attenzione al Catanzaro, ma anche alla Juve Stabia. Questi sono gli avversari che l’Avellino dovrà temere. Senza dimenticare che anche negli altri gironi ci sono squadre altrettanto attrezzate, come Pro Vercelli ed Alessandria, il Perugia e il Sudtirol, se non dovessero vincere il campionato. La squadra vincitrice però, secondo me, verrà dal Girone C: in tal senso dico occhio al Bari, società importantissima che già l’anno scorso è andata vicinissima al ritorno nelle categorie che contano, ora stanno facendo blocco perché l’esperienza in negativo fatta quest’anno servirà da monito ed insegnamento. Arriverà un Bari agguerritissimo e sarà la favorita per la vittoria finale. Ma l’Avellino è la più attrezzata e la più forte, oltre che ha in panchina un grande allenatore come Braglia. Ed è un ambiente che sa bene come si vincono i campionati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Il Catania non gode certo di grandissima stima tra i cosiddetti esperti della categoria, al momento l’unica certezza è la presenza di Palermo,Catania,e Messina nel prossimo campionato di lega pro! Non certo entusiasmante per un bacino di utenza complessivo di circa due MILIONI di persone! mentre la prossima serie A vedrà le imprese di Sassuolo ed Empoli,note metropoli italiane (doppio sic!) Intanto a Catania si vivacchia aspettando Godot_acopina!

Comments are closed.