TORRE DEL GRIFO: la settimana di lavoro, Tonucci c’è. Rifinitura nel pomeriggio con dichiarazioni Baldini

0
218

Nella settimana che porta a Catania-Viterbese, si lavora incessantemente a Torre del Grifo. I ragazzi di Francesco Baldini hanno svolto le seguenti sessioni di allenamento in preparazione del match:

LUNEDI’ 29 MARZO (pomeriggio)
Dopo l’attivazione in palestra e i “torelli” di riscaldamento, gioco di posizioni. In chiusura, i rossazzurri in campo sabato scorso al “Lamberti” hanno svolto una sessione di corsa finalizzata al recupero, tutti gli altri atleti disponibili hanno disputato una partitella.

MARTEDI’ 30 MARZO (mattina)
Dopo il riscaldamento tecnico e una sessione di “torello”, il gruppo si è dedicato ad esercitazioni di forza e cambi di direzione. In chiusura, partite a tema. Lavoro atletico individualizzato per Tommaso Silvestri.

MERCOLEDI’ 31 MARZO (mattina)
Nella prima parte del programma, attivazione agli ordini del preparatore atletico ed esercitazioni tecniche. In seguito, mister Baldini ha disposto e diretto una sessione riservata alla costruzione di gioco situazionale, seguita da una partitella. Denis Tonucci ha lavorato con i compagni per l’intera durata della seduta.

GIOVEDI’ 1 APRILE (mattina)
Ultimo allenamento mattutino settimanale, a Torre del Grifo, completando dopo il riscaldamento tecnico una serie di approfondimento tattici.

OGGI, VENERDI’ 2 APRILE (pomeriggio)
In programma la rifinitura pomeridiana alle 15.00. Mister Baldini rilascerà alcune dichiarazioni pre-gara.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***