VERSO CATANIA – CASERTANA (Video): l’ultima vittoria rossazzurra al “Massimino” contro i falchetti

0
133

10 febbraio 2019. Data di quella che, ad oggi, è l’ultima vittoria casalinga del Catania contro la Casertana. Secco 3-0 al cospetto di un avversario in formazione rimaneggiata ma apparso troppo arrendevole. Partita tutt’altro che divertente nella prima frazione che infatti si chiude con i fischi del “Massimino”. Nella ripresa i rossazzurri allenati da Andrea Sottil sbloccano subito con Carriero e la storia del match s’indirizza verso una chiara superiorità etnea. C’è spazio anche per la pregevole azione che porta al raddoppio firmato da Marotta e, nel finale, Curiale cala il tris.

VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELL’INCONTRO

TABELLINO PARTITA

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Calapai (88′ Esposito), Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Bucolo, Carriero (66′ Angiulli); Lodi (88′ Brodic); Di Piazza (77′ Manneh), Marotta (66′ Curiale). A disp.: Pulidori, Marchese, Lovric, Di Grazia, Liguori. All. Sottil.

CASERTANA (4-3-1-2): Adamonis; Blondett (85′ Gonzalez), Rainone, Pascali, Meola; De Marco (69′ Romano), Vacca, Santoro; Mancino; Castaldo, Padovan. A disp.: Zivkovic, Lorenzini, Cigliano, D’Angelo. All. Esposito-Di Costanzo.

ARBITRO: D’Ascanio di Ancona.

MARCATORI: 50′ Carriero, 61′ Marotta, 82′ Curiale

NOTE: ammonito Blondett

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***