LA SICILIA – Le Mura: “Ricorso, sono fiducioso. Chiediamo che venga fatta giustizia”

0
1188
foto calciocatania.it

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Si avvicina la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, in merito al ricorso presentato contro la penalizzazione. L’Amministratore Unico del Catania Nico Le Mura spera di ricevere notizie positive:

“Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione. Sono fiducioso perchè i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara. In ogni caso non si può che essere soddisfatti del campionato disputato. Certo sorprende che al Collegio di Garanzia venga discusso il ricorso a stagione regolare conclusa. Ultima giornata? Quel che è accaduto è sotto gli occhi di tutti, ma meglio evitare commenti. Sono soddisfatto dell’apporto dato al club, abbiamo tenuto a galla una società sull’orlo del fallimento. Ora chiediamo solo che venga fatta giustizia e ci vengano ridati i due punti”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***