LA SICILIA – Riallacciato il dialogo con Tacopina, Manneh verso l’addio

1
4826
Torre del Grifo

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Consentire l’ingresso in società di nuovi soci funzionali alla causa rossazzurra. Questo l’obiettivo di Sigi. Il dialogo riallacciato con Tacopina dovrebbe portare, in tempi brevi però, a una conclusione che possa servire a dare respiro alle casse rossazzurre. Il mercato è già in corso. Se il Catania, come auspicato da Pellegrino, vuole costruire un organico da primato, deve bloccare i possibili rinforzi adesso. Non domani. Intanto Kalifa Manneh è praticamente passato alla Salernitana, in Campania la considerano un’operazione già conclusa. Dovrebbe firmare un biennale, magari poi sarà ceduto in prestito in B (Pordenone?).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. QUINDI , UNO dei ” P O C H I ” degni di essere CHIAMATO CALCIATORE ci LASCIA. NON SEI NE’ SARAI M A I UN CAMPIONE (MANCANO T R O P P I CENTIMETRI) ma SEI DIGNITOSO E CAPACE, pertanto TROVERAI UNA BUONA PROPRIETA’ che TI PERMETTERA’ DI “Guadagnarti Dignitosamente A PAGNOTTA” in CAMBIO di PRESTAZIONI ONESTE e di una qualche QUALITA’. ATTENTO PERO’ ALLA TUA – E C C E S S I V A- F A L L O S I T A'” TI POTRA’ ESSERE DI NOCUMENTO , non essendo un campione. FORZA LIOTRU SEMPRI.

Comments are closed.