MERCATO: non mancano i giocatori disposti a rimanere con un progetto allettante, tutto dipende dalla situazione societaria

0
2525

La volontà dell’attuale proprietà, oggi alle prese con ben altri problemi, sarebbe quella di confermare gli elementi cardine della squadra effettuando innesti funzionali per la prossima stagione. Un buon numero di calciatori rossazzurri sarebbe disposto a proseguire l’avventura alle pendici dell’Etna, riscattando i playoff amarissimi disputati quest’anno. C’è la consapevolezza di avere deluso un’intera città e soprattutto se stessi, perchè un gruppo che si è spesso unito e compattato nelle difficoltà, ai di là dei limiti tecnici, ha steccato proprio nell’appuntamento più importante.

L’1-3 riportato contro il Foggia ai playoff brucia ancora. Adesso però i giocatori attendono le evoluzioni che si registreranno in seno alla società. Catania è una piazza ambita nonostante le difficoltà finanziarie, con un progetto allettante molti componenti dell’attuale rosa chiederebbero di restare. Poi, chiaramente, spetterebbe alla dirigenza decidere con esattezza su chi puntare. Tutto dipenderà dagli sviluppi societari delle prossime settimane. Fondamentale, innanzitutto, formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato. Poi si renderà necessario che la dinamiche del club diano al Catania una prospettiva ben più consona al proprio valore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***