PELLEGRINO: “Sigi non è stata eroica, di più. Non dimentichiamolo”

4
3059
Maurizio Pellegrino

Il Direttore dell’Area Sportiva del Catania Maurizio Pellegrino è intervenuto brevemente nel corso di una conferenza stampa fiume tenutasi a Torre del Grifo, in presenza dei membri del CdA della Sigi, difendendo l’operato della SpA etnea: “Prima del vecchio Comitato, con altri imprenditori che in quel momento stavano attivando l’iniziativa di salvataggio del Catania abbiamo preso solo merda da tutte le parti, altri hanno compreso che c’erano persone serie che stavano cercando di capire come fare per provare a salvare il club. Questo va ricordato. Non dimentichiamoci del percorso storico raggiunto fino ad oggi, frutto dell’idea iniziale con anche Fabio Pagliara. Rimarchiamo queste cose. Ricordo quando si diceva che la Sigi era composta da quattro morti di fame, gente incompetente e inesperta, che c’era quello che vendeva la carne, il parrucchiere. Sigi è anche questo. Diamo atto a Sigi che non è stata eroica, di più. C’eravamo anche attivati per riaprire il centro sportivo al pubblico. E nella programmazione della squadra queste forme d’investimento erano calcolate come i tifosi allo stadio, abbonamenti, sponsor. Noi abbiamo perso 2-3 sponsor veramente importanti. La realtà purtroppo poi è stata quella delle entrate pari a zero”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Consentitemi una digressione in puro stile catanese: “Tacopina si sta arricaccannu u sapiti picchi’?” vuoi vedere che si prende la Salernitana?

  2. Capisco e apprezzo gli sforzi e i sacrifici fatti da SIGI un anno fa nel salvare il calcio Catania. Ma ora basta di dire che sono in grado di rilanciare e portare il Catania in serie B e poi in A. Cerchino di essere obiettivi e soprattutto chiari con i tifosi. Senza un investitore forte che rilevi la società non andremo da nessuna parte e marciremo in serie per altri 20 anni. Invito anche i sig. Giornalisti ad essere sinceri e obiettivi e a smetterla di difendere la proprietà attuale.

  3. Pellegrino hai rotto la min**** con sta cosa del salvataggio, l eroismo ecc…. Tinnagghiriii!!!! Vendete a qualsiasi offerta pure gratis. Non vi vogliamo. Non siti cosa di gestire U Catania. A stento potete vendere broccoli alla fiera. CI VOLUNU I SODDIII!!! Fatevi da parte AFFARISTI E LUCRATORI.

Comments are closed.