MERCATO SERIE C: girone C, i movimenti delle ultime ore

0
1523

I movimenti di mercato più significativi delle ultime ore che riguardano il girone C di Serie C.

La Juve Stabia ufficializza l’ingaggio di Walter Novellino, che prende il posto di Pasquale Padalino in panchina. Monopoli, Potenza e ACR Messina sulle tracce del difensore Ciro De Franco (fonte tuttoc.com). Il Bari cede il difensore classe ’88 Matteo Ciofani al Modena, a titolo definitivo, mentre il Palermo formalizza l’acquisizione del cartellino del terzino ex Bisceglie Maxime Giron, che firma un biennale. La Turris preleva, a titolo definitivo, dalla Fiorentina il cartellino dell’attaccante catanese Salvatore Longo, classe 2000.

Il Catania, invece, conferma Maurizio Pellegrino alla direzione dell’area sportiva e si segnala sulle tracce dell’attaccante della Virtus Entella Andrea Magrassi, reduce da una stagione proficua in prestito al Pontedera. Occhi ovunque sul mercato per il Catanzaro. I calabresi hanno ormai praticamente definitivo l’acquisto del difensore Alberto Tentardini e puntano vari profili tra i quali Pietro CianciEmmanuel Mbende, Federico Baschirotto, Michele Volpe e Manuel Cicconi (fonte tuttoc.com).

Rumors dalla Toscana relativamente alla punta della Vibonese Giacomo Parigi, che piace alla Carrarese. Il gioiellino della Virtus Francavilla Manuel Castorani vola verso la Serie B, ad attenderlo l’Ascoli (fonte Sky Sport). La Juve Stabia vorrebbe confermare in rosa il centrocampista offensivo Tommaso Fantacci, profilo tuttavia gradito anche a Vicenza e Feralpisalò (fonte tuttomercatoweb.com). Per rinforzare il reparto arretrato, il Bari pensa a Matteo Cotali, da un paio d’anni al Chievo in B. Sulle corsie laterali i biancorossi valutano anche il ritorno di Filippo Costa (fonte tuttobari.com), mentre potrebbero cedere Daniel Semenzato al Nord (fonte tuttoc.com).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***