COPPA ITALIA SERIE C: primo turno, Catania impegnato a Vibo Valentia. In caso di vittoria c’è il Catanzaro

0
1043

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha ufficializzato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2021/22 e i relativi accoppiamenti, determinati per sorteggio. Il Catania esordirà il 21 agosto sul campo della Vibonese, la vincente della sfida se la vedrà con il Catanzaro in trasferta.

PRIMO TURNO ELIMINATORIO
Le quattordici squadre ricomprese nel Gruppo 4 disputeranno le seguenti gare:

P22 – Virtus Francavilla-Taranto
P23 – Foggia-Paganese
P24 – Vibonese-Catania
P25 – Bari-Fidelis Andria
P26 – Juve Stabia-Acr Messina
P27 – Palermo-Picerno
P28 – Monopoli-Potenza

Modalità di svolgimento
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

SECONDO TURNO ELIMINATORIO
Nel Gruppo D, si aggiungeranno al Catanzaro le sette vincenti delle sfide previste nel Gruppo 4 del Primo Turno Eliminatorio; le otto formazioni disputeranno le seguenti gare valevoli per il Secondo Turno Eliminatorio:

S13 – Catanzaro Vs Vincente Gara P24 (Vibonese-Catania)
S14 – Vincente Gara P25 Vs Vincente Gara P22
S15 – Vincente Gara P27 Vs Vincente Gara P28
S16 – Vincente Gara P23 Vs Vincente Gara P26

Modalità di svolgimento
Nelle gare del Secondo Turno Eliminatorio ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procede a far eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

OTTAVI DI FINALE
Le quattro formazioni del Gruppo D che avranno guadagnato l’accesso al turno successivo si affronteranno nei seguenti due incontri valevoli per gli ottavi di finale:

O7 – Vincente Gara S13 Vs Vincente Gara S15
O8 – Vincente Gara S16 Vs Vincente Gara S14

Modalità di svolgimento
Nelle gare degli Ottavi di Finale ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procede a far eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

DATE DI CALENDARIO COPPA ITALIA SERIE C 2021-2022

Primo Turno Eliminatorio – SABATO 21 AGOSTO 2021
Secondo Turno Eliminatorio – MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021
Ottavi di Finale – MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE 2021
Quarti di Finale – MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE 2021
Semifinali – Andata MERCOLEDÌ 15 DICEMBRE 2021
Ritorno MERCOLEDÌ 19 GENNAIO 2022
Finale – Andata MERCOLEDÌ 2 MARZO 2022
Ritorno MERCOLEDÌ 5 APRILE 2022

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***