MERCATO SERIE C: girone C, i movimenti delle ultime ore

0
236

Continuano a muoversi sul mercato i club di terza serie. Come di consueto, analizziamo i movimenti delle ultime ore relativamente al girone C.

Il giovane Flavio Romano ha sottoscritto un contratto di addestramento tecnico con il Monopoli. La Fidelis Andria rinnova il contratto dell’esterno Gioacchino Carullo, potrebbe fare altrettanto con Andrea Venturini (fonte tuttoc.com), ufficializza il difensore Sergio Sabatino e l’attaccante Ciro Favetta, definendo anche l’intesa per l’ingaggio del terzino Leonardo Nunzella. La Virtus Francavilla preleva il centrocampista italo-ghanese Elimelech Enyan, classe 2001, che firma un triennale e sta per sbloccare la trattativa con Mirko Miceli (fonte Quotidiano di Brindisi).

Ufficiale il trasferimento di Lorenzo Simonetti dal Parma al Messina (biennale), che dovrebbe chiudere a breve per il centrale difensivo Luigi Carillo e valuta il possibile ingaggio di Genny Rondinella (fonte tuttomercatoweb.com), provando inoltre a portare in Sicilia l’attaccante Giuseppe Giovinco (fonte tuttoc.com) ed il difensore della Juventus U23 Erasmo Mulè (fonte tuttomercatoweb.com).

L’argentino Leandro Guaita torna a vestire la maglia del Potenza, club prossimo alla definizione del prestito dal Pisa di Salvatore Santoro (fonte tuttopotenza.com) e che potrebbe tesserare l’estremo difensore Stefano Greco (fonte Sky Sport). Formalizzata l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive, ad opera del Foggia, del difensore Giacomo Sciacca. Il Bari ci prova per Luca Marrone, in uscita dal Crotone (fonte tuttob.com). Gabriele Bernardotto sta per lasciare l’Avellino, direzione Teramo con la formula del prestito (fonte tuttoc.com).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***