CALCIO SICILIANO – L’ex Catania Gatto: “Ho rifiutato offerte dalla C per dire sì al Trapani”

0
995

Nota stampa FC Trapani

Nuovo ingresso in casa FC Trapani 1905.
Alessandro Gatto, classe ‘94, attaccante vestirà la maglia granata.
Originario di Taranto, quella con il Trapani è la prima esperienza in Serie D avendo disputato nella sua carriera diversi campionati di Serie C con le maglie di Pordenone, Juve Stabia, Monopoli, Sud Tirol, Arzachena, Bisceglie, Cavese e Catania ma anche una stagione in serie B con il Modena nel 2014/15.
Nello scorso campionato Gatto, che è cresciuto tra le giovanili di Verona e Lecce, ha militato in serie Serie C con il Catania, prima di passare a gennaio in prestito alla Cavese.
Gatto è una punta duttile, un vero e proprio jolly offensivo che può ricoprire più ruoli in tutto il fronte di attacco.

“Sono molto contento di essere qui a Trapani che è una piazza che non merita questa categoria, e non vedo l’ora di iniziare” – afferma il nuovo acquisto granata – “Conoscevo alcuni dei miei compagni per averli affrontati da avversario negli anni passati. Non ho mai giocato al Provinciale ma mi dicono che la tifoseria è speciale, e li aspettiamo in tanti allo stadio. Ringrazio la Società per la fiducia nei miei confronti che è stata il motivo per cui ho scelto subito Trapani rinunciando ad altre offerte in Serie C. Considero Trapani un Club top e mi auguro di poter ripagare la fiducia concessa sul campo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***