CATANIA SOCIAL: da Monteagudo a Sipos, passando per Greco e Russotto. I commenti dei giocatori dopo il successo sull’Andria

0
1611
foto calciocatania.it

Soddisfazione in casa Catania, a seguito della prima vittoria in questo campionato che consente anche di riscattare la partitaccia di Monopoli.

Dopo le parole in sala stampa di mister Francesco Baldini, del difensore Luca Ercolani e dell’attaccante Tommaso Ceccarelli, spazio ai commenti sui social dei calciatori rossazzurri:

JUAN MONTEAGUDO – “Una partita speciale in casa e con i nostri tifosi. E che cosa meglio di dare loro una vittoria! Sono orgoglioso di questa squadra!”

LUCA ERCOLANI – “Ad altre 1000 serate come ieri…con Voi!!!!”

GIACOMO ROSAIA – “Ambizione e Determinazione, Costruiamo insieme una grande Stagione..”

MARIANO IZCO – “Che spettacolo tornare a vincere in casa con i nostri tifosi. Adesso speriamo nella riapertura delle curve per tornare a combattere tutti insieme”

JEAN FREDDI GRECO – “Una vittoria dedicata ai tifosi, che serata e che bello rivedere la gente allo stadio. Si riparte da qui, da squadra”

KEVIN BIONDI – “Un Onore e un Privilegio indossare ancora una volta questa maglia, E CHE MAGLIA!”

ANDREA RUSSOTTO – “Un gruppo di persone che condivide un obbiettivo comune può raggiungere l’impossibile… grandi ragazzi.. la forza è il gruppo… forza Catania”

LEON SIPOS – “Only the beginning” (trad. “Solo l’inizio”)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***