CATANIA SOCIAL – Tifosi agli ultras della Nord: “Tornate allo stadio, la squadra ha bisogno di voi”

3
2370

La domenica allo stadio, pagina Facebook vicina agli ultras della Curva Nord, dopo la sconfitta interna con la Turris scrive: “L’unica possibilità è aggrapparsi a questi ragazzi, per resistere insieme. Non c’è altro”.

A commento del post si leggono nella stragrande maggioranza dei casi messaggi attraverso i quali viene chiesto alla tifoseria di tornare sugli spalti facendo sentire il proprio calore alla squadra.  “Non si può vedere quella curva vuota, è inammissibile. Fatelo per il Catania per quei valori che avete sempre difeso e sostenuto. Non entrando state lasciando il Catania in balia alla tempesta e da solo”, oppure “Aggrapparsi a questi ragazzi e resistere insieme” = Riempire lo stadio”, o ancora “Il Catania non va lasciato solo, mai, contro qualunque situazione. non entrando, quei ragazzi che lottano per la NOSTRA maglia, si sentono soli, a prescindere dal vostro esserci o meno all’ esterno dello stadio. Il Catania ha bisogno dei suoi ultras, della nord, di tutti voi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. All’inizio dell’avventura di Sigi, i principali rappresentanti hanno pubblicamente affermato che ci mettevano la faccia. Bene, l’hanno persa.

    • Si certo, l’hanno persa……. naturalmente a fronte di una montagna di debiti ha fatto da contraltare la generosità dei catanesi, tutti generosissimi nel mettere mano al portafoglio. A parte quei veri pochi tifosi che hanno dato il contributo per l’iscrizione; gente per bene ma non ricchi ! Tutti gli altri hanno mostrato il totale disinteresse comportandosi da pidocchiosi.
      I catanesi nella stragrande maggioranza non meritano i colori Rossoazzuri della gloriosa squadra.
      Fossi in quei “pazzi della Sigi”, porterei i libri in Tribunale per il fallimento della società mandandovi tutti a fare in c*** !

  2. Forse non entrando ci trasunu soddi? Boh . 😂Se c era Pulvirenti sarebbe successo l inferno, invece adesso tutti in silenzio senza fare nulla. Bisogna andare a Torre del Grifo a parlare a quattr’occhi coi dirigenti. Bisogna farsi sentire.Pacificamente naturalmente.🙂In primis cu Pellegrino.Lui è la causa di tutto. Ci stanno umiliando davanti a tutta l Bisogna fare qualcosa. Adesso Basta! Itici a sputari nde facci 😂

Comments are closed.