CALCIO IN PROVINCIA: Paternò ko in casa. Giarre, buon punto. Acireale, pari con l’amaro in bocca

0
250

Finestra riservata alle squadre della provincia di Catania militanti nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.

In D solo un pari per l’Acireale. Tanto rammarico in casa granata, visto che la squadra di De Sanzo non è andata oltre il 2-2 contro il Biancavilla pur giocando in superiorità numerica per l’espulsione di Pertosa. Si è giocato a Enna a causa dei lavori di restauro allo stadio “Aci e Galatea”. Panza porta in vantaggio a sorpresa gli ospiti, nella ripresa l’Acireale ribalta il risultato con Tumminelli e Russo, poi arriva il pari gialloblu firmato da Manfrè. Il Giarre porta via un punto da Trapani. I trapanesi spingono con una certa costanza ma regge l’impianto difensivo degli etnei, che sanno soffrire fino alla fine. 0-0 il risultato finale. Il “Falcone-Borsellino” ha ospitato il posticipo d’alta classifica Paternò-Gelbison, vinto dagli ospiti per 0-2 con reti di Khoris (36′) e Gagliardi (74′).

Tutte rinviate le gare del campionato di Eccellenza girone B, mentre in Promozione girone C si è giocata Belpasso-Armerina, che ha visto la formazione ospite imporsi per 1-2: Nicolosi porta in vantaggio i belpassesi, nella ripresa i biancorossi ribaltano il punteggio con le reti di Russo e Di Mauro. Dumitrascu ha avuto nel finale l’opportunità di pareggiare dal dischetto ma senza successo. Tante altre occasioni sono arrivate nel recupero per il Belpasso, ma il portiere avversario ha dimostrato di essere in grande giornata.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***