CECCARELLI: “Vincere a Latina per alimentare entusiasmo. Moro, cose pazzesche. Ci siamo chiusi nello spogliatoio”

0
1730

L’esterno offensivo del Catania Tommaso Ceccarelli commenta il momento attraversato sul campo dalla squadra rossazzurra, ai microfoni di tuttoc.com:

“Foggia e Taranto? Sono state due partite simili, abbiamo giocato bene in entrambe le occasioni ma ci siamo ritrovati con zero punti. Due risultati bugiardi, perché avremmo meritato anche di vincerle, ma ci è rimasta comunque la consapevolezza di aver fornito prestazioni di livello. Tanti gol incassati? A livello difensivo dobbiamo fare meglio come squadra, perché la colpa non è certamente del singolo reparto o del portiere. A volte, però, paghiamo anche le semplici disattenzioni perché alla fine non concediamo così tanto. Latina? In questo campionato le trasferte sono tutte difficili. Loro sono in un buon momento ma noi la stiamo preparando bene e vogliamo vincerla per alimentare l’entusiasmo in vista della fine del girone d’andata”.

Moro? Appena arrivato si è visto subito che aveva qualità importanti, anche se nessuno si sarebbe immaginato un rendimento così alto. Sta facendo cose pazzesche, al di là dei gol, sta dimostrando di essere già ora un giocatore di categoria superiore. Situazione societaria? La situazione non è semplice però noi, come squadra e staff, ci siamo chiusi nello spogliatoio e abbiamo deciso di pensare soltanto al campo e agli allenamenti. La scelta che abbiamo fatto è di non parlarne perché può influire su di noi. Coltivo ancora la speranza di fare una stagione importante in C e magari di vincere e ritrovarmi in B, mi alleno per questo obiettivo e se arriverà bene, altrimenti sarò contento lo stesso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***