MESSINA, lo sfogo di Milinkovic: “Capuano lecchino di Lo Monaco, che sta facendo fallire il club di nuovo”

0
18870
foto Normanno.com

Clima bollente a Messina. L’attaccante David Milinkovic si sfoga all’indirizzo di Ezio Capuano, fresco di esonero, e del dirigente ex Catania Pietro Lo Monaco pubblicando gli screenshots delle sue chat su Whatsapp con lo stesso Capuano e Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato da strettoweb.com:

A CAPUANO: “Sei andato via da Messina e hai fatto una grandissima figura di me**a. Sei forte solo per parlare e fare il lecchino con Lo Monaco, nemmeno avevi le palle di fare il tuo ruolo a Messina, però a fare paura a ragazzini. I ragazzi non meritano questo, comunque in bocca al lupo e rimani a casa perché fai pietà”.

A LO MONACO: “Stai facendo fallire una società ancora una volta, come riesci a guardarti allo specchio. Fai tutto tu, scegli l’allenatore e la squadra, ma poi non ti prendi una responsabilità. E poi con me fai il lecchino dentro l’ufficio, ma io ho capito subito e per questo sono andato via, non sei un uomo di parola e i ragazzi a Messina adesso sono in mezzo a una strada”.

Sul proprio profilo Instagram scrive: “Che brutta figura allenatore di mer**a e società di m**a, mi dispiace solo per la città che non merita tutto questo mi dispiace che sono andato via però non potevo rimanere con queste condizione vi auguro il meglio Messina mia non volevo andare pero con gente così di me**a non potevo rimanere io sono un uomo vero e le cose che ho da dire le dico in faccia lo monaco gli ho fatto vedere che io sono un uomo con le palle pero una me**a come lui non si gioca con la mia famiglia per questo sono andato via pero l’amore che ho per il Messina rimarrà sempre sono venuto con tanta voglia di fare bene però non si può fare bene con tutte queste condizioni con gente che sono anti calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***