ZANCHI: “Buona gara, concesso poco e niente al Campobasso. A Foggia e Avellino senza paura, siamo il Catania”

0
675

La partita del Catania analizzata attraverso le parole del terzino sinistro Andrea Zanchi, dopo il pareggio maturato contro il Campobasso allo stadio “Angelo Massimino”:

Abbiamo fatto una buona gara concedendo poco e niente al Campobasso, ad eccezione dei primi minuti della ripresa con qualche spazio in più concesso ma non grosse occasioni da rete. Siamo andati in vantaggio subito, gestendo bene il primo tempo ma potevamo chiuderla. Si è giocato su ritmi intensi, il Campobasso era organizzato, ci ha chiuso bene gli spazi. Soprattutto dopo il gol del pareggio si sono chiusi dietro e non era semplice trovare sbocchi. Abbiamo avuto diverse occasioni nitide non sfruttate, peccato. Ci ha fatto molto piacere ricevere l’abbraccio della curva alla fine, anche se l’amarezza per i tre punti che non sono arrivati c’è perchè sentivamo di poterli portare a casa regalando una gioia in più alla tifoseria”.

“Foggia e Avellino? Noi affrontiamo serenamente tutte le partite, come sempre. Chiaramente sono due squadre importanti, ma diverse. Noi andremo a misurarci con loro senza nessuna paura, senza alcun timore reverenziale. Siamo il Catania, una buona squadra, dimostrandolo sempre nonostante qualche alto e basso ma sicuramente possiamo dire la nostra anche in questi due campi difficili. Come sto? Mi mancava un pò il ritmo partita, però bene. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa, ci alleniamo per questo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***