CATANIA SOCIAL: Russo-Sassuolo, i commenti degli ex compagni in rossazzurro

0
1543

Nei giorni scorsi il talentuoso attaccante catanese Flavio Russo, svincolatosi dal Catania, ha superato il periodo di prova con il Sassuolo, club in cui militano anche Luca Moro ed un altro ex rossazzurro, cresciuto nelle giovanili etnee, Kevin Leone. Russo, centravanti classe 2004, ha firmato il contratto che lo lega alla società neroverde, speranzoso di continuare a dimostrare il proprio valore sfruttando al meglio il potenziale di cui dispone in una realtà importante del calcio italiano.

La firma con il Sassuolo e la foto postata dal promettente ragazzo sui social, come sottolineano i colleghi de lacasadic.com, ha accolto le reazioni anche dei suoi ormai ex compagni di squadra.

Per primo non poteva mancare Mariano Izco, capitano di tante battaglie alle pendici dell’Etna, che ha salutato la punta con un “Vamos Flavio”. Seguito a ruota da Pier Luigi Simonetti, Riccardo Cataldi, Jean Freddi Greco e Luca Calapai: “Grande bomber”. A conferma del solido legame instaurato con il gruppo rossazzurro nel corso di una stagione amarissima ma intensa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***