GRUPPO MAESTRI: “Accordo raggiunto con Baiocco”. L’ex rossazzurro: “Sensazioni bellissime, sono pronto a dare il mio contributo”

0
9275

Il legale rappresentante del gruppo dell’ingegnere Fabio Maestri, impegnato nell’ambito della termovalorizzazione e non solo, pubblica il seguente comunicato in attesa di conoscere la decisione del Comune etneo in merito all’assegnazione di un nuovo proprietario del Catania Calcio:

“Il Gruppo Maestri ha il piacere di accogliere Davide Baiocco come Responsabile del settore giovanile del futuro Club calcistico. Si tratta di una persona di straordinario spessore umano e professionale. Davide Baiocco darà valore tecnico, educativo e istruttivo a ogni momento del nostro settore giovanile, che tornerà a primeggiare in Sicilia e in ambito nazionale”.

Davide Baiocco: “Ho accettato l’invito a far parte del Gruppo Maestri dopo attenta valutazione. Non volevo che il mio nome venisse strumentalizzato, perché la cosa che conta è che Catania torni ad avere una proprietà seria che progetti un futuro a lunga scadenza e una squadra degna della città. Per questo ho deciso di dire di sì al progetto del Gruppo Maestri che ha in sé persone e professionisti seri che conosco da anni e di cui mi fido.
Sono felice di poter dare la mia disponibilità per il ruolo di Responsabile del settore giovanile, un compito che mi affascina e che mi vedrà impegnato nella valorizzazione dei giovani del territorio. Mi sento pronto a dare il mio contributo per il Gruppo Maestri che mi ha dato vibrazioni e sensazioni bellissime su valori, principi e progettualità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***