AVV. RAPISARDA: “E’ l’ora di tornare in massa allo stadio. Catania deve riconoscersi nel Catania”

0
872

E’ il momento che la rinascita del Catania coinvolga l’intera comunità rossazzurra. L’avvocato Giuseppe Rapisarda, tifoso ed opinionista vicino alle vicende del Catania, esprime un pensiero a riguardo sui social. Ne riportiamo alcuni estratti:

“E’ ora di tornare in massa allo stadio, se qualcuno non lo avesse compreso. Sette anni hanno inciso nel modo di agire e di pensare di tutti. E gli ultimi due hanno rappresentato il classico rimedio rivelatosi peggiore del male. Leggiamo ancora di tante, troppe puzze sotto il naso e di critici inchiodati a cliché ormai inattuali pronti a giudicare a destra e a manca l’impegno e le opinioni altrui. Demagoghi e bastian contrari per principio alcuni dei quali non mettono piede allo stadio da anni. Adesso vedremo chi vuole armare la gioia e l’amore rinunziando a palchi e poltrone. Bisogna che la città riparta. E la sua squadra di calcio è uno dei volani imprescindibili allo scopo. I tifosi delle curve sono pronti, speriamo insieme a loro l’intera Catania”.

“Catania deve riconoscersi nel Catania. Fuori da questa logica c’è uno spazio a cui non daremo visibilità e non concederemo alcuno onore. In una gara virtuosa di competitività e consonanza con la proprietà Pelligra, Catania deve rispondere presente. Dobbiamo strutturare la mentalità e renderla pronta per una fase completamente nuova. Tornare semplicemente tifosi. Né avvocati, ingegneri, professori, solo tifosi. Sostenendo la risalita per chi ne ha voglia. Sta per nascere ed è questa la notizia che chiedevamo ed attendevamo con impazienza. Perché il calcio a Catania sia riconsegnato alla sua gente, alle sue curve, ai custodi da sempre della Fede. E oggi iniziamo a sorridere…non vediamo l’ora di metterci in cammino. Tempo nostro, il futuro appartiene a chi non ha mai mollato. A chi non ha mai tradito. Il futuro è Rossazzurro. Con Orgoglio. Forza Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***