BOSCO (Catania Beach Soccer): “Faremo di tutto per riportare lo scudetto ai piedi dell’Etna”

0
221

Il Catania Beach Soccer è ritornato ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi la trasferta più importante della stagione, quella che a Cagliari, dal 5 al 7 agosto, assegnerà il tricolore della massima categoria del Beach Soccer. Il Presidente Giuseppe Bosco ha affidato ai canali ufficiali del Club il proprio pensiero:

COPPA ITALIA – “La Coppa Italia non è andata come speravamo ma tirando le somme abbiamo vinto la Supercoppa, siamo finalisti in Coppa Italia e ci prepariamo nel migliore dei modi per le finali a Cagliari. Bisogna fare un plauso al Pisa, sin qui nostro principale competitor, che ha fatto meglio di noi e quindi gli vanno i complimenti per la vittoria e per il lavoro svolto”.

FINAL EIGHT – “A Cagliari il nostro primo avversario sarà una squadra che ritengo tra le nobili del Beach Soccer (Terracina, n.d.r) e che darà il massimo per superare il turno. Faremo di tutto per riportare lo scudetto a Catania”.

ANOC WORLD BEACH GAMES – “Gli ANOC World Beach Games, dal 29 agosto al 4 settembre, suggellano la forza di una società che lavora a 360° e che non si limita a lavorare sotto l’aspetto tecnico e tattico ma, da parecchi anni, anche sotto l’aspetto organizzativo. Ospiteremo 24 nazionali maschili e 8 nazionali femminili quindi parliamo di un evento la cui portata è mondiale”.

CRESCITA E SVILUPPO – “Insieme alla FIGC stiamo preparando tantissime sorprese e stiamo cercando di cambiare un po’ il passo e la mentalità di questo sport perché vogliamo che questo sport sia finalmente abbracciato dai professionisti e, quindi, dalla FIGC che ci accolga nel migliore dei modi per compiere quel salto di qualità”.

PUNTO DI PARTENZA – “Una finale non è più un punto di arrivo ma un punto di partenza. In questi anni, attraverso l’acquisizione di tante finali, siamo cresciuti in credibilità, affidabilità e quindi dico ai nostri partner e ai nostri tifosi che stiamo sviluppando e siamo in costante attività perché il Catania è vivo, programma e sarà sempre una delle più importanti società a livello mondiale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***