CATANIA: tra ufficialità e presentazioni sarà una settimana intensa

0
487
foto Catania SSD

I tifosi attendono novità significative nei prossimi giorni. Arriveranno sicuramente. Il tempo scorre, ci sono ancora adempimenti da completare affinchè venga perfezionata l’iscrizione del Catania in sovrannumero al prossimo campionato di Serie D. Si attende, però, che la Federcalcio dia l’ok affinchè si proceda con un inter che potrebbe concludersi solamente alla fine del mese. Intanto però la nuova proprietà del club non è certamente rimasta con le mani in mano, avendo costituito ed iscritto alla Camera di Commercio la società rossazzurra.

Dopo tanti colloqui con potenziali dirigenti e allenatori, in settimana si terrà la conferenza stampa di presentazione dei vertici societari. C’è curiosità, soprattutto, per capire a quali figure professionali verranno assegnate le posizioni di Direttore Generale e Direttore Sportivo che, insieme con Vincenzo Grella – attuale vice Presidente e Amministratore Delegato – avranno un ruolo di grande responsabilità nella gestione del neonato Catania SSD.

Finalmente la città saprà anche con certezza a quale timoniere verrà affidata la conduzione tecnica. Inoltre è atteso nuovamente in città il Presidente Rosario Pelligra. E vedremo se sarà formalmente annunciata la sede del ritiro prestagionale del Catania, tenendo conto che molto probabilmente la squadra che nascerà sosterrà gli allenamenti nella rinnovata struttura di Nesima. Insomma è prevista una settimana intensa, con nuove ufficialità che faranno seguito alla formalizzazione del Consiglio d’Amministrazione avvenuta lo scorso 13 luglio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***