LA SICILIA – Polito: “Catania, Grella allestirà una squadra valida. Se posso dare una mano sul mercato lo farò volentieri”

0
4313
foto Radio Norba

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Intervista dell’ex portiere rossazzurro Ciro Polito, attuale Direttore Sportivo del Bari che ha portato i pugliesi in Serie B, che commenta la ripartenza dal basso del Catania. “Una realtà storica e appassionata come Catania deve badare al sodo, agganciare giocatori forti – dice –. Con un club finalmente strutturato in un certo modo sono certo che i tifosi potranno godersi un pò di calcio dopo mille peripezie vissute più in Tribunale che in campo. Catania cercava una stabilità da anni, trovando un gruppo così forte ha risposto con gioia. Quando Catania riconosce la prospettiva di una società forte, il tifoso diventa un valore aggiunto. Mercato? Il Catania potrà attingere dal mercato importante di Serie C. E conosco Grella, professionista serio, uomo di calcio. Sarà in grado di allestire una squadra valida. Non hanno bisogno dei miei consigli ma se c’è qualche calciatore del nostro club a loro gradito, che capisca cosa significhi la realtà Catania, sono onorato di discuterne. Se posso dare una mano lo farò volentieri”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***