EX ROSSAZZURRI: 2/a giornata Primavera 1, Russo (primo gol) e Valentin Carboni nella Top 11

0
729
foto Tutto Calcio Giovanile

La redazione di mondoprimavera.com ha pubblicato la rubrica “11 e Lode” dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1 in occasione della 2/a giornata. Presenti due ragazzi cresciuti nelle giovanili del Catania: Valentin Carboni (Inter) e Flavio Russo (Sassuolo), quest’ultimo svincolatosi dalla società etnea lo scorso mese di aprile.

Leggendo i commenti sulle prestazioni offerte dalle due giovani promesse, relativamente a Carboni il portale riporta: “Due gol in due partite per il talento argentino della Primavera nerazzurra. L’Inter viene bloccata sul pari da un buon Cagliari, ma ad evitare la sconfitta ci pensa il trequartista classe 2005, che – grazie anche a una deviazione – beffa il portiere dei sardi con un tiro velenoso che vale il pareggio a ridosso del finale di gara”.

Per quanto riguarda il classe 2004 Russo, invece: “Primo centro con la Primavera neroverde per l’ex attaccante del Catania, approdato in neroverde dopo il fallimento della squadra siciliana. C’è la sua importante firma nel 3-2 col quale gli emiliani superano, non senza fatica, l’Hellas Verona”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***